È online il nuovo sito dell’INCA/CGIL Germania

È con immenso piacere che Vi comunichiamo che da qualche giorno è online il nostro nuovo sito!

Completamamente rinnovato nell’aspetto grafico, riprende e valorizza i colori rosso e bianco del logo della nostra Organizzazione. Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti ed una più facile navigazione da parte dell’utente.

Il nuovo portale, si presenta in una nuova struttura totalmente aggiornata nei contenuti e nell’impostazione delle pagine. Un cambiamento voluto e cercato, considerato il profondo processo di digitalizzazione che tutte le organizzazioni stanno affrontando che ha indotto ad iniziare questo processo il prima possibile.

Ad oggi sempre più giovani si avvicinano al mondo dei Patronati per richiedere assistenza, e bisogna pertanto farsi trovare pronti ad accoglierli con la tecnologia più aggiornata. Proprio per questo, il nuovo sito è stato pensato per essere totalmente “responsive“, ovvero ottimizzato per dispositivi mobili, offrendo semplicità e piacere di navigazione.

Sono presenti nuove sezioni, come “I tuoi diritti“, dove si possono trovare le prime informazioni di base su molti argomenti, così da poterli approfondire con i nostri operatori nei vari uffici.

Un altra novità importante riguarda la sezione “Contatti“, dove tramite il nuovo form, è possibile mettersi in contatto con uno dei nostri uffici, e ricevere una risposta entro 48 ore lavorative.

Non mancano poi altre sezioni dedicate ai nostri uffici fisici, per sapere dove sono e quando ricevono, con la possibilità di integrare le indicazioni stradali sul proprio smartphone con Google Maps, o ancora restare aggiornati con le ultime notizie dal mondo.

A questo punto non ci resta che augurarvi…

Buona navigazione!